A- A+
Marketing
Punk for Business accende il Natale di Fidenza Village

Fidenza Village sceglie Punk for Business per accendere il Natale con #SoundOfLight, uno spettacolo che spazia dal mapping al laser show.

Punk for Business, agenzia di comunicazione specializzata in exciting content e brand entertainment events ad alto impatto emozionale, dopo i recenti successi al BEA è stata chiamata da Fidenza Village - Villaggio, fiore all’occhiello della collezione Chic Outlet Shopping® di Value Retail, per sviluppare un progetto originale capace di coniugare spettacolo, innovazione e trasversalità utilizzando gli elementi del Natale nel rispetto del concept sul quale è stato creato Fidenza Village, valorizzando gli elementi e le eccellenze di un territorio ricco di storia. La “favola magica”, raccontata in una notte di luna piena, si apre su un vero e proprio palcoscenico teatrale sulle note dall’aria più celebre di Giuseppe Verdi (Amami Alfredo, La Traviata) capace di trasportare il pubblico in un mondo romantico e ricco di heritage, è stato sviluppato uno spettacolo di luci e immagini ricostruito con la tecnologia del videomapping multicromatico, che prende dalla ricchezza del passato e, attraverso la più moderna tecnologia, crea mondi meravigliosi fatti di pura creatività.

 

Tags:
punk for business
in vetrina
CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”

CED, presentato il Rapporto “Crescere Insieme”


motori
Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Apre a Bologna la “Maison Citroën”

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.