A- A+
Marketing
Shiseido lancia l'hashtag #vitadadonne: il testimonial si sceglie on line

Dopo il successo dello scorso anno, si rinnova la collaborazione tra Real Time (canale 31 digitale terrestre free, Sky canale 131 e 132 e TivùSat canale 31), che mette al centro della propria programmazione la vita reale delle donne, attraverso storie ed esperienze vere, e Shiseido, azienda leader nei prodotti di bellezza e cosmesi, con un’operazione che porta ancora la firma di D-agency, l’agenzia creativa interna di Discovery Media.

Con il claim «Se fosse facile lo farebbero anche gli uomini!» prende il via “Ibuki Girl”, una brand partnership che prevede un casting online in una logica di perfetta complementarietà tra canali TV e online, con l’obiettivo di trovare la ragazza che meglio interpreti lo spirito “Ibuki”, nota linea di trattamenti del brand Shiseido pensata per le donne di oggi che non rinunciano al proprio stile di vita frenetico ma non vogliono compromettere la freschezza del proprio viso.

Partecipare è semplice: basta postare un selfie e un messaggio che racconti un frame della propria vita quotidiana, utilizzando l’hashtag #vitadadonne e poi caricarlo sul minisito di Real Time ibukigirl.realtimetv.it, appositamente creato per Shiseido, entro il 19 Aprile 2015. Al termine del casting, una giuria eleggerà la prima “Ibuki Girl”, che potrà vivere una Shiseido Experience diventando il nuovo volto della linea di cosmetici.

Tags:
shiseidodiscovery mediaibukitestimonial
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

i più visti
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.