A- A+
Marketing
Silvio Ciprietti nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia
Silvio Ciprietti è il nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia.

Silvio Ciprietti nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia

 


Silvio Ciprietti è il nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia. Riporterà a Emmanuel Joly, Sales Director della Eurozona Royal Caribbean con sede a Barcellona, e avrà la responsabilità commerciale dei tre marchi del Gruppo: Royal Caribbean International, Celebrity Cruises and Azamara Club Cruises. A Ciprietti risponderà l’intera struttura commerciale in Italia, che nei prossimi mesi verrà ulteriormente potenziata. Ciprietti, 45 anni, vanta una lunga e vasta esperienza nel settore turistico domestico e internazionale e, in particolare, dei vettori, e possiede competenze specifiche dei canali b2b e b2c in ambito sales, marketing e web sales. Proviene da Alitalia, dove dal 2016 era Regional General Manager Sales&Marketing Middle East, Africa e Offline Markets. All’interno della Compagnia di bandiera Ciprietti ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità cominciando, nel 2014, come Head of Sales Trade e, successivamente, come Country Manager per la Francia. In precedenza, è stato direttore commerciale nazionale e internazionale di Grandi Navi Veloci per circa sette anni e, prima ancora, Senior Manager Sales&Marketing in Air Dolomiti – Lufthansa Group.

 

 

Silvio Ciprietti nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia. Le parole di Emmanuel Joly, Sales Director de la Eurozona

 

 

Dice Emmanuel Joly, Sales Director de la Eurozona: “Diamo il nostro benvenuto a bordo a Silvio Ciprietti, certi che con la sua expertise apporterà valore alla nostra squadra e saprà cogliere, insieme alle agenzie di viaggio italiane, le opportunità di sviluppo per i nostri marchi sul mercato delle crociere, tuttora in crescita”. Ciprietti fa il suo ingresso in Royal Caribbean proprio alla vigilia del viaggio inaugurale, la prossima settimana, dell’attesissima nuova unità della Compagnia, Symphony of the Seas, la nave dei record che debutterà nel Mediterraneo con crociere che scaleranno anche i porti italiani di La Spezia, Civitavecchia e Napoli da aprile a novembre di quest’anno.

 

 
Silvio Ciprietti nuovo Head of Sales di Royal Caribbean Cruises in Italia. Royal Caribbean International

 

 

Royal Caribbean International è un marchio crocieristico globale pluripremiato, che vanta 49 anni di storia nell’innovazione e nell’introduzione di numerosi primati sul mare. La compagnia offre un’ampia gamma di caratteristiche e servizi ineguagliati ed esclusivi di Royal Caribbean, compreso lo sbalorditivo intrattenimento in stile Broadway e programmi acclamati nel settore che attirano sia le famiglie sia i turisti che amano l’avventura. A bordo gli ospiti sono coccolati dal servizio attento e coinvolgente di ogni membro dell’equipaggio. Royal Caribbean si è aggiudicata il “Readers Choice Awards” di Travel Weekly come “Best Cruise Line Overall” per 15 anni consecutivi. La compagnia, con una flotta di 24 navi tra le più innovative al mondo, offre esclusivi itinerari a Bermuda e Caraibi, in Europa, Canada e New England, Alaska, Sud America, Asia, Australia e Nuova Zelanda.

Tags:
silvio cipriettisilvio ciprietti head of sales di royal caribbean cruisescaribbean cruises

in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Dacia rivoluziona il nuovo Duster, più tecnologico e sostenibile

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.