A- A+
Marketing
Somatoline e Somatoline Cosmetic affidano ad Attila&Co. le PR per l'Italia

Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da Gennaio 2019 si occupa delle attività di pubbliche relazioni, media relations e digital PR per i brand beauty Somatoline e Somatoline Cosmetic, affiancandoli nelle strategie di comunicazione.

Somatoline nasce all’inizio degli anni Settanta quando i ricercatori dei laboratori Manetti&Roberts di Firenze mettono a punto una formula innovativa per curare la cellulite. Nata dopo anni di ricerca, la formula viene presentata nel 1973 e da oltre 40 anni è un alleato insostituibile per tantissime donne.

Dall’esperienza dei ricercatori, nel 2003 nasce Somatoline Cosmetic, il brand che mette la scienza a servizio della bellezza, con una vasta gamma di trattamenti corpo volti a contrastare i principali inestetismi di donne e uomini:

• Snellire i punti critici riducendo gli accumuli adiposi tipici di cosce, fianchi e pancia; • Rimodellare e tonificare la silhouette;
• Drenare i liquidi cutanei in eccesso che appesantiscono e gonfiano le gambe;
• Rassodare i tessuti cutanei e contrastare l’invecchiamento della pelle;
• Donare elasticità alla pelle, aiutando a prevenire le smagliature;
• Definire la zona addominale maschile, tonificando e riducendo gli accumuli adiposi.
Nel 2013 Somatoline Cosmetic allarga la sua offerta entrando nel mercato viso, per prendersi cura a 360° della bellezza delle sue consumatrici, con un’offerta che risponde alle principali esigenze di questo mercato: rughe, rilassamento cutaneo, colorito spento e protezione dalle aggressioni esterne.

Da oltre 15 anni, Somatoline Cosmetic si impegna nella ricerca scientifica per offrire prodotti cosmetici innovativi dall’efficacia clinicamente e dermatologicamente dimostrata. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    somatoline cosmetic; attila&co
    in vetrina
    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

    i più visti
    motori
    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare

    Con Sensify, Brembo rivoluziona il modo di frenare


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.