Somatoline e Somatoline Cosmetic affidano ad Attila&Co. le PR per l'Italia
Somatoline nasce all’inizio degli anni '70 quando i ricercatori dei laboratori Manetti&Roberts mettono a punto una formula innovativa per curare la cellulite
Nuova acquisizione per Attila&Co., agenzia di cross media public relations capitanata da Andreina Longhi e Andrea d’Amico, che a partire da Gennaio 2019 si occupa delle attività di pubbliche relazioni, media relations e digital PR per i brand beauty Somatoline e Somatoline Cosmetic, affiancandoli nelle strategie di comunicazione.
Somatoline nasce all’inizio degli anni Settanta quando i ricercatori dei laboratori Manetti&Roberts di Firenze mettono a punto una formula innovativa per curare la cellulite. Nata dopo anni di ricerca, la formula viene presentata nel 1973 e da oltre 40 anni è un alleato insostituibile per tantissime donne.
Dall’esperienza dei ricercatori, nel 2003 nasce Somatoline Cosmetic, il brand che mette la scienza a servizio della bellezza, con una vasta gamma di trattamenti corpo volti a contrastare i principali inestetismi di donne e uomini:
• Snellire i punti critici riducendo gli accumuli adiposi tipici di cosce, fianchi e pancia; • Rimodellare e tonificare la silhouette;
• Drenare i liquidi cutanei in eccesso che appesantiscono e gonfiano le gambe;
• Rassodare i tessuti cutanei e contrastare l’invecchiamento della pelle;
• Donare elasticità alla pelle, aiutando a prevenire le smagliature;
• Definire la zona addominale maschile, tonificando e riducendo gli accumuli adiposi.
Nel 2013 Somatoline Cosmetic allarga la sua offerta entrando nel mercato viso, per prendersi cura a 360° della bellezza delle sue consumatrici, con un’offerta che risponde alle principali esigenze di questo mercato: rughe, rilassamento cutaneo, colorito spento e protezione dalle aggressioni esterne.
Da oltre 15 anni, Somatoline Cosmetic si impegna nella ricerca scientifica per offrire prodotti cosmetici innovativi dall’efficacia clinicamente e dermatologicamente dimostrata.
Commenti