A- A+
Marketing
Incursioni da Strega per Natale. Il brand punta sui temporary store

Tra la tradizione dei libri e la modernità dei nuovi negozi temporanei. Strega Alberti, azienda italiana che sponsorizza uno dei più famosi premi letterari italiani, moltiplica le sue incursioni nelle stazioni italiane. Lo fa con tre temporary store. Il primo replica il successo avuto lo scorso anno nella stazione di Roma Termini.

Da qualche giorno, però, ci si imbatte negli StregaStore anche nella stazione centrale di Napoli (fino al 10 gennaio 2015) e all’interno della galleria del mercato centrale di Firenze.

L’ambiente avrà un sapore vintage grazie alle gigantografie di Fortunato Depero, uno dei grafici pubblicitari che, con Marcello Dudovich, ha creato alcune pubblicità capaci di contribuire alla diffusione e alla buona reputazione (oggi anche on line) del marchio.

 

 

Tags:
strega per natale

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.