A- A+
Marketing
Vodafone Italia si affida a Bruce Willis

Bruce Willis torna in tv con il terzo episodio della campagna di Vodafone Italia. Nella nuova puntata, in onda a partire dal 26 agosto, l'attore holliwoodiano non riesce a vedere una puntata di X Factor perché ha problemi con la connessione. Cosi viene ospitato dalla vicina che gli offre tutta la potenza della sua Fibra Vodafone, la più veloce d’Italia. L'episodio è dedicato alla partnership tra Vodafone Italia e Sky Italia che offre ai clienti fibra Vodafone 12 mesi di Sky Online inclusi.
 
La nuova campagna di Vodafone Italia, partita il 24 giugno scorso, vede Bruce Willis alle prese con difficoltà di tutti giorni che supera grazie alla Rete Vodafone e all’aiuto di persone comuni.
Willis non è l'unica star di questo terzo episodio.

A dirigerlo, infatti, due grandi nomi del cinema hollywoodiano: Guillermo Arriaga, noto al grande pubblico per sceneggiature del calibro di “21 grammi” e “Babel” e Janusz Zygmunt Kamiński, direttore della fotografia di numerosi film di Steven Spielberg come “Salvate il Soldato Ryan” (per cui ha vinto l'Oscar nel 1999), “War Horse” e “Munich”.
 
La creatività del nuovo spot è di Team Red. La casa di produzione è Buddy Films, la post produzione di You_are. La colonna sonora e' Everytime dei The Kolors. La pianificazione media è curata da MEC.
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
vodafone-italia-brucewillis
in vetrina
Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

Dati audiweb, Affaritaliani cresce ancora: ad agosto exploit del 40%

i più visti
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.