A- A+
Marketing
Warsteiner Bier, per la prima volta uno spot in Italia

Warsteiner Bier, per la prima volta uno spot in Italia:
come protagonisti le persone e le loro storie
 
Il marchio di birra, leader a livello internazionale, presenta la sua campagna.
Protagoniste le persone, le loro storie, le loro passioni
 
 

“Raccontare una storia, viverla o lasciarsi trasportare dal momento.
Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio, do it right!”.
 
Così recita lo spot della prima campagna pubblicitaria in Italia: al centro ci sono le persone, con le loro storie, esperienze, passioni e ad accompagnarle birra Warsteiner, che le ispira e motiva a fare ciò che è più giusto per loro.
Un contenuto emozionale, un concept innovativo e un linguaggio contemporaneo, per un approccio del brand che vuole parlare al cuore del consumatore.
 
Tra i protagonisti dello spot sono state scelte persone autentiche e le loro storie, come quella di Andreas von Chrzanowski, conosciuto tra gli street artist che, dopo aver visto il suo studio con le sue opere prendere fuoco, ha avuto la forza di ricominciare tutto da zero
: ora i suoi capolavori sono esposti in tutte le principali città del mondo. Un’altra è la storia del paracadutista Rob Heron, atleta di sport estremi che dà un’interpretazione sorprendente del volo umano: per lui una sfida, uno stile di vita, che gli permettono di vivere dei momenti unici.
 
La campagna potrà essere vista in Italia dall’11 novembre, sui canali social Facebook e YouTube. La scelta del media interattivo vuole valorizzare l’alto potenziale di coinvolgimento del pubblico, insito nel concept, inoltre sarà possibile seguire la campagna online attraverso l’hashtag # doitright.
 
«Warsteiner produce birra con assoluta dedizione e determinazione senza compromessi - spiega Silvia Serpelloni, Brand Manager Warsteiner Italia - La nuova campagna celebra questa mentalità
con il messaggio “Qualunque cosa tu stia per fare, falla al meglio”. Si tratta di condividere emozioni, passioni, esperienze tra birra e consumatore e tra tutti gli individui».

Tags:
warsteiner-birra-spot-italia
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale

Al via le consegne di Alfa Romeo Tonale


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.