A- A+
Marketing
World Marketing Summit: il 6 e 7 novembre appuntamento col guru Philip Kotler
Philip Kotler

Si terrà il 6 e 7 novembre 2020 la nuova edizione del World Marketing Summit (ewms), il più importante evento di marketing strategico a livello mondiale. La manifestazione, creata da Philip Kotler nel 2010, sbarcherà per la prima volta sul web e sarà la conferenza on line più autorevole dell’anno, con partecipanti collegati da 101 paesi e uno straordinario panel di 80 relatori di livello internazionale (per info www.e-ewms.eu)

“Sarà il primo evento on line al mondo su che si avvarrà della tecnologia blockchain di ultima generazione per la certificazione dei partecipanti - spiega Enrico Foglia, direttore della Kotler Impact Italia - Con l’avvento del distanziamento sociale la fruizione di contenuti on line ha avuto un aumento vertiginoso e di pari passo è cresciuta l’offerta formativa, erogata alcune volte da entità on line il cui metodo didattico non è verificabile. Le aziende secondo noi si troveranno ben presto nella difficile situazione in cui sarà difficile  verificare sulla carta il percorso formativo di un candidato. Per questo motivo la Kotler Impact ha deciso, prima al mondo, di creare per ciascun partecipante al ewms un’identità digitale basata su blockchain sulla quale verrà riportato tutto il suo percorso formativo, che potrà essere arricchito da altri corsi di formazione ed eventi erogati dalla Kotler Impact”.

“Il vantaggio di questa tecnologia è immediato - continua Marco Vitale, CEO di Food chain la start up italiana leader nell’ambito progetti di integrazione in blockchain multidisciplinare che è stata scelta dalla Kotler Impact come partner tecnologico - per sua natura  una identità blockchain è verificabile da chiunque e una volta creata non è modificabile. Questo consentirà ai partecipanti di poter dimostrare al mercato il proprio percorso di alta formazione e le skill acquisite.”

Gli argomenti del World Marketing Summit 2020 verteranno sulla gestione delle crisi e sul cambiamento.

Philip Kotler, considerato universalmente il padre del marketing moderno, terrà una “opening lecture” assieme ai più autorevoli opinion maker di ogni continente, per definire il ruolo del marketing in un anno di emergenza globale che resterà nella memoria delle generazioni future come crocevia della storia.

Commenti
    Tags:
    world marketing summitphilip kotlerblockchain

    in vetrina
    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

    
    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.