A- A+
MediaTech
Il gelato Magnum compie 25 anni. E festeggia con Argentero e Solarino

Sono state presentate le iniziative che Magnum ha in serbo quest’anno per festeggiare i suoi primi 25 anni di piacere. Per questa speciale occasione si celebrerà il cioccolato e il gelato Magnum nella sua massima espressione, legandosi in tutto il mondo a un tema vicino all’essenza della marca: la moda.

I progetti, su scala globale, coinvolgeranno a doppio filo il mondo della moda dando vita, in ogni paese, a collaborazioni esclusive con stilisti e fashion designer, chiamati a realizzare esclusivi outfit in grado di rappresentare la filosofia di Magnum ispirandosi al suo mondo di riferimento e celebrando la sua grande expertise nel gelato e nel cioccolato. Le creazioni saranno esibite nell’incredibile Birthday Party di Magnum che si terrà il 21 maggio a Cannes, in occasione della più prestigiosa rassegna cinematografica al mondo.

Maestro di cerimonia, scelto oggi per la presentazione del progetto in Italia, Ildo Damiano, fashion editor, trendsetter, consulente moda e uno dei protagonisti del celebre show Project Runway Italia, che ha saputo con la sua competenza nel settore, introdurre l’inedita Capsule Collection “Whispered Dreams”, ideata per i 25 anni di Magnum dagli stilisti Rossorame, chosen by Dolce & Gabbana e in ascesa nel panorama della moda italiana.

Presenti, all’incontro di oggi, anche due ospiti d’eccezione Valeria Solarino e Luca Argentero per raccontare la loro partecipazione nei festeggiamenti per questo importante anniversario di Magnum e rappresentare l’Italia al party internazionale del 25° anniversario a Cannes. Nella cornice del Festival cinematografico infatti, Magnum non poteva che scegliere due grandi promesse del cinema italiano a celebrare il brand nel contesto più acclamato del grande schermo.

Bandiera del “Made in Italy” anche la grande tradizione sartoriale, unicità, ricercatezza, e tanta passione che hanno portato Magnum a scegliere i Rossorame, per questa occasione speciale. Un mondo di valori che unisce Magnum al giovane brand di moda che vestirà i due attori con due outfit creati appositamente per la serata del 21 maggio.

Un compleanno che coinvolge direttamente anche gli amanti di Magnum con il contest #unlockthelook lanciato sulla pagina ufficiale di Facebook. Fino al 30 aprile, attraverso un sito web ad hoc, il concorso invita gli utenti a caricare una foto di loro stessi, non più di tre per partecipante, con look in stile Magnum: sexy chic, smart casual e romantic elegance. Le 20 foto più votate verranno selezionate dagli stessi stilisti Rossorame che, in qualità di giudici, decreteranno gli 8 - 4 donne e 4 uomini - fortunati vincitori che indosseranno i preziosi abiti da sera su misura della Capsule Collection e che voleranno all’esclusivo party di Magnum per vivere un’esperienza unica e irripetetibile con i Pleasure Seeker di tutto il mondo.

Durante la presentazione stampa gli ospiti hanno potuto ammirare in anteprima la collezione di abiti by Rossorame oltre che conoscere la data di lancio della lussuosa edizione limitata, il 21 maggio, ideata ad hoc per questo significativo compleanno. “Per brindare con i nostri consumatori a questo importante anniversario, Magnum ha ideato una prestigiosa limited edition, un Magnum con gelato a Marc de Champagne” aggiunge Giorgio Nicolai, Direttore marketing di Unilever Italia e una copertura al cioccolato completamente argentata degna del 25esimo anno di piacere”.

Sull’onda del grande successo ottenuto l’anno scorso a Milano, anche in Italia potranno continuare i festeggiamenti con l’allestimento di nuovi esclusivi Magnum Pleasure Store, che questa volta coinvolgeranno altre città, oltre al capoluogo lombardo, a cominciare da Napoli, ad aprile in via Chiaia, e a seguire Roma e Milano a maggio. I primi di una lunga serie, per portare in tutta la penisola il piacere firmato Magnum personalizzando con molteplici topping il proprio gelato.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
magnumalgida25 annipubblicità
in evidenza
Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

Nino Cerruti

Addio al padre della giacca decostruita e maestro di Armani

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid

Sanremo 2022, diffuse le canzoni: tanto sentimento e poco Covid


casa, immobiliare
motori
Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport

Tokyo Auto Salon 2022: Toyota punta sul motorsport


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.