A- A+
MediaTech

Non è ancora ufficiale, ma l'investitura sarebbe questione di giorni. Jane Reeve, già amministratore delegato di JWT Italia, dovrebbe diventare amministratore delegato della Camera della Moda di Milano.

L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare la prossima settimana, a conclusione di Milano Moda Donna. La scelta è arrivata dopo una lunga selezione condotta dalla Egon Zender. E ha destato sorpresa. Innanzitutto perché Reeve arriva da un settore, l'advertising, non direttamente collegato alla moda. E poi perché la manager, pur essendo residente in Italia da vent'anni, non è italiana.

 

Tags:
advcamera della moda

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.