Dentsu Aegis Network apre le porte ai figli dei propri collaboratori
Venerdì 23 maggio, in occasione dell’iniziativa “Bimbi in ufficio con mamma e papà” promossa dal Corriere della Sera/Corriere Economia, in collaborazione con La Stampa e con il Patrocinio del Dipartimento per le Politiche della Famiglia della Presidenza del Consiglio, il Gruppo Dentsu Aegis Network Italia apre le porte dei suoi uffici di Milano e Roma ai figli dei propri collaboratori.
Sarà un pomeriggio speciale per i piccoli ospiti, che avranno l’occasione di visitare il luogo dove la mamma o il papà trascorrono la settimana lavorativa. Potranno girare per gli uffici, conoscere e farsi conoscere dai colleghi dei loro genitori e, naturalmente, avranno a disposizione un intero staff di animatori specializzati che li intratterranno con una serie di iniziative a loro dedicate.
Giulio Malegori, President and CEO Italy & CEO Southern Europe di Dentsu Aegis Network, ha dichiarato:- ”Sono estremamente felice di ospitare all’interno dei nostri uffici i figli delle persone che ogni giorno lavorano fattivamente per costruire il successo del nostro Gruppo. Era mio desiderio organizzare questo evento fin dall’inizo del mio insediamento, ma ho preferito aspettare di realizzare delle sedi nuove, moderne, ecosostenibili che fossero all’altezza di ospitare eventi così importanti. Abbiamo infatti da poco inaugurato i nuovi uffici di Roma, che rispecchiano perfettamente le caratteritiche che ho voluto a Milano. I nostri piccoli ospiti saranno accolti in spazi confortevoli, luminosi, a misura d’uomo, in linea con il nostro programma di work-life balance denominato “Cares”, il cui obiettivo è creare un ambiente di lavoro che si prenda cura dei nostri collaboratori e del loro equilibrio tra vita privata e professionale. L’attenzione alle persone che lavorano in Dentsu Aegis Network Italia ed il loro benessere è uno dei principali obiettivi che mi sono dato e che porto avanti giorno per giorno, insieme all’attenzione per i clienti e all’innovazione del business”.