A- A+
MediaTech
CAN 7659 Giulio Malegori

Giulio Malegori, President and CEO di Aegis Media Italia e CEO di Aegis Media Southern Europe, presenta Aegiscamp, l’innovativo progetto di Digital Education che Aegis Media Italia ha deciso di attivare per i propri collaboratori. 

Si tratta di un laboratorio di educazione digitale che Aegis Media Italia ha realizzato in partnership con la Business School de Il Sole 24 Ore, con l’obiettivo di essere sempre all’avanguardia nel produrre soluzioni digitali di valore per i propri clienti, in un mercato in continua trasformazione, per continuare ad esercitare con successo il ruolo di leadership nel mercato italiano in ambito digitale.

Il progetto Aegiscamp è stato presentato oggi ufficialmente ai collaboratori di Aegis Media Italia dal Presidente e CEO Giulio Malegori, da Stefania De Vanna, HR Director del Gruppo, e con l’intervento di Carlo Alberto Carnevale Maffé, Docente di Strategia presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi, e Mafe De Baggis, Consulente Aziendale esperta di media digitali.

Aegiscamp vuole essere una sorta di metafora del sistema formativo universitario. La prima edizione inizierà nel mese di novembre ed avrà una durata annuale. E’ composto da diversi moduli formativi dove si alterneranno lezioni teoriche a workshop e speech, suddivisi per aree tematiche: Change, Mobile, Shopping Experience, Social, Content, Data. Le lezioni saranno tenute da esperti del settore e da docenti universitari, al fine di garantire elevati livelli di apprendimento, di coinvolgimento, di ispirazione e proattività, per gestire il lavoro e la proposizione ai clienti in modo più efficace, innovativo e contemporaneo.

Al termine dell’anno accademico, i partecipanti dovranno elaborare un progetto relativo ad un caso reale, utilizzando le nozioni tecniche e le metodologie affrontate durante il corso. I migliori progetti verranno premiati durante la cerimonia di consegna degli attestati.

Tags:
aegis mediacenti mediamalegori

i più visti

casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.