A- A+
MediaTech
Affaritaliani.it lancia la App: innovativa e gratuita

Affaritaliani.it con i suoi 3 milioni di lettori di qualità  e distribuiti su tutto il territorio nazionale, entra così a pieno titolo nel mainstream dei media multimediali.
"Una svolta importante - ha dichiarato il direttore Angelo Maria Perrino  - che segue l'utilizzo sofisticato ed evoluto delle nuove tecnologie da parte degli affezionati lettori di Affari e di tutti coloro i quali grazie a questa App potranno accedere con maggiore usabilità alla qualità, all'indipendenza e all'originalità dei contenuti che ogni giorno consegniamo al pubblico".

"Con la nuova App - ha commentato l'amministratore delegato Luca Greco - Affaritaliani.it arricchisce la modalità di distribuzione delle proprie news, in affiancamento al nuovo sito responsive, rafforzando il suo posizionamento di quotidiano indipendente con informazione di qualità, completa e intgralmente free e di partner ideale per iniziative di comunicazione per inserzionisti, agenzie e centri media".

affari app
 

Affaritaliani.it , primo quotidiano online, nato ad aprile 1996, lancia in occasione del suo ventesimo compleanno la nuova applicazione che consentirà di seguire dai dispositivi mobili tutte le notizie di politica, esteri, economia, cronaca, spettacolo, cultura, costume, food, salute, sport, informazioni e approfondimenti vari, rumors e retroscena, oltre che le sezioni locali di Milano e Roma, e di avere a portata di mano tutti i contenuti multimediali, le gallery e i numerosi video di attualità. 

Inoltre, le sezioni presenti in homepage saranno selezionabili  a seconda delle preferenze dell'utente da un pannello di controllo.
L'applicazione è gratuita ed è scaricabile da qualunque operatore telefonico per Android e IOS, rispettivamente dal play store e dall'Apple store.

Tags:
app-affaritaliani.it-gratuito
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.