Baby Expert sceglie Aipem per le media realtions
Nuova collaborazione al via fra l’agenzia di comunicazione integrata Aipem e Baby Expert, uno dei principali player italiani del settore arredo per l’infanzia.
Il mix di attività che vedrà impegnata la sigla guidata da Paolo Molinaro prevede, oltre alle media relations, anche le digital pr e il product placement e avrà l’obiettivo di ricercare le più interessanti opportunità di visibilità per Baby Expert, brand noto a livello internazionale per la cura e la qualità dei suoi prodotti rigorosamente made in Italy nonché per la particolare attenzione rivolta alla salute del bambino e all’ambiente.
Sempre ad Aipem anche la gestione di tutte le attività social del brand: i prodotti Baby Expert sono per definizione rivolti alle mamme, vere nuove “star” e opinion leader della rete, ed ecco quindi che l’apertura al dialogo del marchio sui diversi social (Facebook, Instagram e Pinterest) è volta ad offrire più contenuti, informazioni, consigli e tips sul mondo della maternità e della prima infanzia.
“Siamo lieti di poter annoverare Baby Expert fra i nostri clienti – ha detto Paolo Molinaro -. Si tratta infatti di un’azienda di particolare prestigio che unisce in modo esemplare tradizione e innovazione, lavorazione quasi artigianale e tecnologia: valori che cercheremo di comunicare al pubblico nel modo più efficace utilizzando i più diversi canali di comunicazione”.
La gestione e lo sviluppo delle attività di comunicazione per Baby Expert sono affidati a Stefano Luperto e Francesca Ferro.