A- A+
MediaTech

Nuova collaborazione al via fra l’agenzia di comunicazione integrata Aipem e Baby Expert, uno dei principali player italiani del settore arredo per l’infanzia.

Il mix di attività che vedrà impegnata la sigla guidata da Paolo Molinaro prevede, oltre alle media relations, anche le digital pr e il product placement e avrà l’obiettivo di ricercare le più interessanti opportunità di visibilità per Baby Expert, brand noto a livello internazionale per la cura e la qualità dei suoi prodotti rigorosamente made in Italy nonché per la particolare attenzione rivolta alla salute del bambino e all’ambiente.

Sempre ad Aipem anche la gestione di tutte le attività social del brand: i prodotti Baby Expert sono per definizione rivolti alle mamme, vere nuove “star” e opinion leader della rete, ed ecco quindi che l’apertura al dialogo del marchio sui diversi social (Facebook, Instagram e Pinterest) è volta ad offrire più contenuti, informazioni, consigli e tips sul mondo della maternità e della prima infanzia.

“Siamo lieti di poter annoverare Baby Expert fra i nostri clienti – ha detto Paolo Molinaro -. Si tratta infatti di un’azienda di particolare prestigio che unisce in modo esemplare tradizione e innovazione, lavorazione quasi artigianale e tecnologia: valori che cercheremo di comunicare al pubblico nel modo più efficace utilizzando i più diversi canali di comunicazione”.

La gestione e lo sviluppo delle attività di comunicazione per Baby Expert sono affidati a Stefano Luperto e Francesca Ferro.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aipemmedia relations
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"

CDP, approvato Piano Strategico. Gorno Tempini: "Occasione senza precedenti"


casa, immobiliare
motori
Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti

Nuovo Ranger, creato da Ford ma ideato dai suoi stessi clienti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.