A- A+
MediaTech

Alce Nero e Mielizia, gruppo di più di mille agricoltori e apicoltori impegnati da oltre 30 anni, in Italia e nel mondo, nella produzione di cibi biologici, ha scelto Pragmatika per la gestione delle relazioni con i media e di tutte le attività di comunicazione corporate e di prodotto.

Tra le prime realtà ad aver creduto nei principi dell’agricoltura biologica, Alce Nero e Mielizia è una società di agricoltori, apicoltori e produttori Fairtrade. I prodotti del gruppo, presenti in circa 14 paesi del mondo, sono oggi sinonimo di cibi sani, naturali e gustosi, frutto di una coltivazione in armonia con la natura, che rispetta la terra, l’ambiente, i mercati e le persone.

Le attività di comunicazione sviluppate da Pragmatika, gestite dal team della divisione Food & Beverage, saranno orientate a rafforzare non solo il posizionamento dell’azienda e della sue diverse linee di prodotti, ma anche a consolidarne i valori distintivi che si basano su un biologico buono, sano, nutriente e pulito. Rispettoso della materia dalla semina alla produzione.
 
“Abbiamo scelto Pragmatika per la grande esperienza e specializzazione nella gestione delle attività di media relations nel settore Food & Beverage. Ritengo che con il loro supporto sarà possibile implementare una nuova strategia di comunicazione tesa a valorizzare ulteriormente l’identità e unicità della nostra azienda e dei nostri prodotti”, commenta Nicoletta Maffini, Responsabile Marketing di Alce Nero & Mielizia SpA.
 
“Siamo felici di iniziare questa sinergia con un’importante azienda italiana del territorio come Alce Nero & Mielizia che investe in innovazione ed efficienza per offrire prodotti biologici, sani e gustosi. Il nostro obiettivo sarà valorizzarne la filosofia improntata su valori etici che condividiamo: il rispetto della natura, dell’uomo e dell’ambiente”, dice Rossella Lucangelo, CEO di Pragmatika.

Tags:
alce neromieliziapragmaticabalotelli

i più visti

casa, immobiliare
motori
Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”

Heritage di Stellantis protagonista ad “Auto e Moto d’Epoca 2021”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.