Alfonso Dell'Erario lascia il Gruppo 24 Ore
Alfonso Dell’Erario lascia a fine anno il Gruppo 24 ORE per sviluppare una propria attività imprenditoriale. Con il Gruppo avvierà da gennaio 2015 una consulenza volta a supportare l’attività della Presidenza e a coordinare l’advisoring commerciale per la Federazione italiana gioco calcio. L’interim della Direzione Comunicazione verrà assunto dall’Amministratore delegato Donatella Treu.
L’azienda ringrazia il dott. Dell’Erario per l’importante contributo fornito nei diversi ruoli ricoperti (direttore Comunicazione e Relazioni istituzionali, direttore generale Advertising, Formazione ed Eventi, direttore editoriale, editorialista) nel corso degli anni e gli augura i migliori successi nella nuova attività imprenditoriale.
“Ringrazio il Gruppo 24 Ore, in particolare il Presidente Benito Benedini, l’Amministratore delegato Donatella Treu, il Direttore Roberto Napoletano e la Redazione, i colleghi tutti, - ha dichiarato Dell’Erario - per il lavoro di squadra di questi anni impegnativi e meravigliosi. Sono orgoglioso di aver dato e di poter continuare a dare il mio contributo ai risultati e al successo del Gruppo”.