A- A+
MediaTech
Amadeus-Sergio, incontro pre nomine. Rai, i retroscena su Sanremo 2024
Amadeus

Commissari anti-Rosa Chemical a Sanremo per evitare il pasticcio con Fedez? "É solo una fake news". I retroscena di Affari

La storia degli ispettori nei casting di Sanremo è una fake news. E Affaritaliani.it può spiegarvi il perché. Gira voce negli ultimi giorni che Amadeus si aggiri infastidito negli studi Rai a causa di un problema interno.

Diverse testate hanno infatti scritto della presenza di alcuni fantomatici commissari scatenati dai vertici della televisione pubblica per evitare un nuovo caso “Rosa Chemical”. Il nuovo governo vuole infatti evitare a ogni costo una scena come quella avvenuta nella scorsa edizione tra il rapper in gara e il collega Fedez.

LEGGI ANCHE: Gramellini verso La7. Addio Rai dopo lo sfogo in tv, contratto in scadenza

Ebbene, fonti all’interno dello staff di Amadeus hanno negato ad Affari la presenza di certe figure. E la motivazione è molto semplice.

Per far sì che ci siano degli ispettori, è necessario che ci sia qualcuno che canti. Il primo passo per i casting è l’ufficializzazione del regolamento, cosa non ancora avvenuta. Successivamente, dovrebbero venire autorizzati i provini. E, solo dopo, ci sarebbe l’ascolto da parte della commissione. “Tutto questo - viene confidato - non esiste ancora. Non è avvenuto nulla di tutto ciò”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amadeusrai





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.