A- A+
MediaTech
Amazon Black Friday in anticipo: tutte le offerte fino al 19 novembre

Amazon Black Friday in anticipo: dal 26 ottobre al 19 novembre 2020 ecco sconti e promozioni per gli acquisti natalizi su elettrodomestici, giochi, prodotti per la casa e molto altro

Ogni anno Amazon organizza il Black Friday per permettere agli utenti di usufruire di sconti e promozioni sugli acquisti natalizi. Oggi però il colosso dell'e-commerce ha voluto anticipare il periodo di offerte lanciando dal 26 ottobre al 19 novembre una nuova iniziativa chiamata "Black Firday in anticipo". Ogni giorno è possibile trovare nuove promozioni per risparmiare sull'acquisto di una vasta selezione di prodotti praticamente per qualsiasi categoria merceologica.

Durante il "Black Friday in anticipo" si potrà usufruire di offere su prodotti sia delle piccole aziende sia dei grandi marchi. E' possibile scegliere tra gli innumerevoli giocattoli, smartphone, elettrodomestici e prodotti di bellezza disponibili su Amazon. E' un'occasione praticamente unica per trovare i migliori regali di Natale al giusto prezzo, anche in vista di un nuovo possibile lockdown. Gli articoli per lo più verranno spediti fino al 31 dicembre 2020 ed eventualmente potranno essere restituiti fino al 31 gennaio 2021.

Amazon Black Friday in anticipo: le offerte di oggi

Oggi, ad esempio, è possibile acquistare il telefono Samsung Galaxy M51 con display Super AMOLED Plus da 6,7" e 4 fotocamere a 369,90 euro. Tra i prodotti in offerta ci sono anche cosmetici, articoli di arredamento, elettrodomestici di tutti i tipi come iRobot Roomba e Braava o scopa elettrica Hoover, libri, gioielli e articoli per la casa come le cialde Kimbo Nespresso. Per gli appassionati di calcio, FIFA 21 con upgrade incluso per PS5 è disponibile a 49,99 euro. Attenzione però, le promozioni hanno una scadenza quindi conviene affrettarsi.

Commenti
    Tags:
    amazon black friday in anticipoamazon black friday 2020black friday 2020black friday 2020 amazonamazon





    in evidenza
    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    Politica

    Lavoro forzato al capolinea: c'è il divieto Ue di vendere merce prodotta con lo sfruttamento

    
    in vetrina
    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"

    Djokovic re del tennis e del vino: "Produciamo syrah e chardonnay"


    motori
    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Citroen nuovo Berlingo, nato per facilitare la vita quotidiana

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.