A- A+
MediaTech

Risultati contrastanti per il colosso del commercio elettronico Amazon: nel trimestre ha registrato un balzo del 22% dei ricavi a 21,27 miliardi, grazie alla stagione delle vendite natalizie. Ma la societa' di Seattle ha registrato profitti quasi dimezzati: 97 milioni, o 21 centesimi per azione, contro i 177 milioni (o 38 centesimi per azione) dello stesso periodo dello scorso anno. Nonostante cio' nelle contrattazioni after hours il titolo ha guadagnato oltre il 7% a 281 dollari per azione dopo aver inizialmente perso il 2,5%.

Sebbene Amazon abbia registrato un calo dei 'profitti netti' a premiare il titolo e' stato il netto aumento dei 'profitti operativi' (Ebit Risultato ante onere finanziari) aumentati del 56% a 405 milioni contro i 260 milioni, oltre le aspettative degli analisti.

Tags:
amazoncontiecommerce

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.