A- A+
MediaTech

Lucia Annunziata torna in prima serata in occasione della campagna elettorale. Si intitola "Leader" il format che debutta venerdì su Rai 3, in diretta dalla hall dell’hotel Colonna Palace, in piazza Montecitorio a Roma. Il programma andrà in onda per quattro settimane, nel corso delle quali sarà sospesa "In 1/2 h", la trasmissione che Lucia Annunziata conduce ogni domenica sempre su Rai 3. Primo ospite di "Leader" sarà Antonio Ingroia.

Nuovo format anche per Gad Lerner, su La7 con "Zeta", in onda dal 25 gennaio il venerdì alle ore 22.15. Esplicito il riferimento nel titolo a "Z l’orgia del potere", film del regista Costa-Gavras vincitore dell’Oscar nel 1969, nel quale si raccontava la vigilia del colpo di Stato dei colonnelli in Grecia.

Tags:
lucia annunziatagad lerner
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.