A- A+
MediaTech
Apple e Samsung firmano la tregua. "L'iPhone 6 arriverà il 9 settembre"

Tregua tra Apple e Samsung nella 'guerra dei brevetti' al di fuori degli Stati Uniti. In un comunicato, i due colossi hanno annunciato di aver messo fine ai contenziosi legali in una decina di Paesi. Proseguiranno invece i procedimenti in corso davanti ai tribunali americani sulle licenze dei brevetti di smartphone e tablet.

La battaglia legale va avanti dal 2011, quando Apple presento' la prima denuncia contro il suo principale concorrente nel mercato hi-tech. Da allora, la 'guerra dei brevetti' si e' propagata in molti Paesi, dalla Corea del Sud, al Giappone, dall'Italia, all'Olanda.
  
Intanto, secondo nuove indiscrezioni, dovrebbe essere il 9 settembre il giorno in cui Apple alzera' il velo sull'Iphone 6 che dovrebbe avere uno schermo molto piu' grande degli altri modelli. Lo riporta il sito on line RE/Code ma l'azienda di Cupertino non ha commentato tale indiscrezione. Secondo 'rumors', il debutto del nuovo Iphone si sarebbe dovuto tenere in autunno ma e' la prima volta che indiscrezioni di stampa indicano una data precisa. Nell'ultimo trimestre, Apple ha venduto circa 35 milioni di Iphone.

Tags:
applesamsungiphone 6
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.