A- A+
MediaTech
Ascolti tv Maurizio Costanzo Show: 2ª serata per la 5ª settimana consecutiva

È ancora il Maurizio Costanzo Show ad aggiudicarsi per la quinta settimana consecutiva la seconda serata del mercoledì con una share che sfiora il 15% pari a 940 mila telespettatori.

Spopola anche sui social, dove l’hashtag #mauriziocostanzoshow occupa il posto più alto del podio nei twitter trend italiani.

Alba Parietti è stata tra le protagoniste indiscusse del Maurizio Costanzo Show di mercoledì 21 aprile, dove ha ritrovato Tommaso Zorzi, con il quale ha confessato di aver instaurato un bellissimo rapporto basato sulla complicità.

Il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, ha infatti sottolineato che lui e la Parietti si sentono al telefono almeno una volta al giorno: “Io e lei siamo due pettegole uniche… Noi Maurizio passiamo pomeriggi interi a spettegolare…” ha precisato Zorzi, per poi aggiungere: “Maurizio devi capire che ormai io e Alba abbiamo una tale affinità che riduciamo tutti i nostri discorsi e nessun altro tranne noi capisce quello che diciamo…”.

A quel punto, Maurizio Costanzo ha chiesto ad entrambi se anche Francesco Oppini partecipa alle loro conversazioni e la show girl ha prontamente ribattuto che il figlio non capisce il loro modo di comunicare: “Bisogna essere allenati…”

E proprio sul rapporto con Francesco, la Parietti ha spiegato: “Mi somiglia più di quanto lui vorrebbe. Lui detesta il mio carattere perché ci si riconosce. Quando mostro la mia parte ansiosa e fragile non lo sopporta, accadeva lo stesso a me con mio padre. Anch'io quando ho visto debole mio padre, che era la mia forza, non lo sopportavo”.

Poi ha aggiunto: “Abbiamo vent'anni di differenza, sono veramente pochi. Io però non ho fatto la madre amica, non penso sia un ruolo adeguato. Ho fatto il genitore”.

Infine, la show girl ha ironizzato sulle critiche che riceve spesso a proposito degli interventi di chirurgia estetica a cui si è sottoposta: “Al mare alle mamme dico di non preoccuparsi se si vede qualcosa, tanto è tutto finto come nei film horror, e quando sono in acqua dico che sono biodegradabile. Insomma me le dico da sola le cosa, prima che lo facciano gli altri. Anticipo i detrattori”.

Al termine della puntata del Maurizio Costanzo Show, Tommaso Zorzi e Alba Parietti si sono esibiti insieme interpretando la canzone di Fabrizio De Andrè, Il Pescatore. Draghi sottolinea che "gli impegni sul clima che prenderemo nel 2021 possono determinare le chance per contrastare il cambiamento climatico per dieci anni e oltre".   

Commenti
    Tags:
    ascolti tvmaurizio costanzomaurizio costanzo showalba pariettitommaso zorzi
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    Spettacoli

    David di Donatello, il commovente discorso della figlia di Mattia Torre

    i più visti
    in vetrina
    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)

    Elodie: calze a rete-tacchi a spillo, lezioni di danza seducenti (foto-video)


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida

    Alfa Romeo: Giulia GTA il massimo della potenza e del piacere di guida


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.