MediaTech
Ballando con le stelle, Milly Carlucci porta in tv uno dei manager italiani più famosi (e discussi). Di chi si tratta
Ecco il nome del ballerino per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle di sabato 13 dicembre

foto Ipa
Ballando con le stelle 20 e il ballerino per una notte della seconda semifinale. Anteprima
Sabato 13 dicembre è già tempo per la seconda e ultima semifinale dell'edizione numero 20 di Ballando con le stelle. In attesa dunque della finalissima prevista per il sabato successivo nella prossima puntata dello show tersicoreo di Rai1 verranno designate le coppie finaliste che si contenderanno il trofeo 2025 del prestigioso show diretto e condotto da Milly Carlucci.
Alla seconda semifinale di sabato hanno avuto accesso le coppie: Fabio Fognini-Giada Lini, Rosa Chemical-Erica Martinelli, Filippo Magnini-Alessandra Tripoli, Paolo Belli-Anastasia Kuzmina, Martina-Colombari-Luca Favilla, Andrea Delogu con Nikita Perotti, Francesca Fialdini con Giovanni Pernice, Barbara D'Urso con Pasquale La Rocca.
Sabato quindi scopriremo le coppie che si qualificheranno per la finale di sabato 20 dicembre. Intanto siamo in grado di anticiparvi il nome del ballerino per una notte della seconda semifinale di Ballando con le stelle 20 di sabato 13 dicembre. A scendere in pista stavolta non sarà un personaggio del mondo dello spettacolo o dello sport ma un famoso manager italiano.
Si tratta di Luca Cordero di Montezemolo, presidente della Fondazione Telethon. Complice la maratona televisiva della Rai proprio per Telethon che partirà sabato sera, Montezemolo si esibirà in diretta sulle tavole del palcoscenico dell'Auditorium del foro italico in Roma nella veste di ballerino per una notte.
Ricordiamo che quest'anno la maratona televisiva di Telethon andrà in onda sulle reti Rai, a staffetta, dal 14 al 21 dicembre, giorno in cui Marco Liorni chiuderà la maratona con uno Speciale dell'Eredità in prime time su Rai1. I conduttori coinvolti nella maratona Telethon 2025 saranno Tiberio Timperi, Elenoire Casalegno, Arianna Ciampoli, Paolo Belli, Paola Perego, Benedetta Rinaldi, Elisa Isoardi, Monica Setta, Francesca Fialdini, Ilaria D’Amico, Gianluca Gazzoli, Daniela Ferolla, Ingrid Muccitelli, Marco Carrara, Mario Benedetto, Marco Di Buono, i Gemelli di Guidonia e Gigi Marzullo.
