A- A+
MediaTech

 

Paolo Ainio BanzaiPaolo Ainio

La Sator di Matteo Arpe ha siglato un accordo per l'ingresso in Banzai attraverso un aumento di capitale riservato. Sator avra' una quota pari a quella detenuta dall'azionista di riferimento Paolo Ainio, fondatore della societa'.

Banzai e' uno dei principali operatori di internet, specializzata nell'ecommerce e nell'editoria online. Sator è già presente nel mondo dell’editoria digitale come azionista di News 3.0 la società editrice di Lettera 43, quotidiano on line diretto da Paolo Madron, fondato nell’ottobre 2010.

Costituita nel 2008, Banzai ha chiuso il 2012 con ricavi per 130 milioni di euro, ha 15 milioni di utenti mensili e 8 milioni registrati sui propri siti. I proventi dell'aumento, informa una nota, serviranno a nuovi investimenti operativi e tecnologici, all'espansione delle linee di prodotto e ad acquisizioni mirate. La chiusura dell'operazione e' prevista nel secondo trimestre dell'anno.

Tags:
banzaisatorarpeainio

i più visti

casa, immobiliare
motori
Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021

Andrea Vesco e Fabio Salvinelli vincono la 1000 Miglia 2021


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.