A- A+
MediaTech

Barabino & Partners Deutschland è stata nominata Advisor di Cavit per le attività di comunicazione in Germania. La società comunica in una nota che supporterà il noto Consorzio di cantine trentine nella gestione delle relazioni con la stampa tedesca corporate e di settore.

Cavit raggruppa oggi oltre 4.500 viticoltori e rappresenta il 65% dell’intera produzione vinicola trentina. La cooperativa figura tra i maggiori gruppi vinicoli italiani ed esporta nel mondo il 70% della propria produzione, con un fatturato pari a oltre 150 milioni di euro. Tra le principali linee di Cavit si trovano: Altemasi, Bottega Vinai e Mastri Vernacoli.

Tags:
barabinocavitgermania

i più visti

casa, immobiliare
motori
Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca

Riflettori accesi sull'edizione 2021 di Auto e Moto d’Epoca


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.