A- A+
MediaTech

Prosegue la grande crescita di Affaritaliani.it nel 2013. Il primo giornale online, diretto da Angelo Maria Perrino, secondo ComScore (la Bibbia internazionale degli operatori del web), nelle ultime settimane ha visto salire nettamente la durata media per visita da parte degli utenti.

In particolare, sono stati sfiorati i 12 minuti di permanenza per visita, un dato chiave per definire la qualità e la fidelizzazione dell'audience: non accessi "mordi e fuggi", quindi, ma un forte legame fra il giornale e i suoi lettori. In particolare, domenica 10 febbraio è stato toccato il picco di 11 minuti e 27 secondi, con una crescita di oltre il 28% sulla domenica precente.

Ottimi i risultati anche nei giorni successivi. Contribuiscono a queste cifre più che positive, i boom delle nuove pagine Fatti e Conti, Mode e Cura di sè.

durata visite
Tags:
affaritaliani.itaffaritaliani.it angelo maria perrino

i più visti

casa, immobiliare
motori
Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design

Opel Astra Sports Tourer fa un salto nell’era elettrica e del design


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.