A- A+
MediaTech
unicredit

Sarà Jwt il partner per la comunicazione in Italia di Unicredit. L’agenzia con a capo il ceo Jane Reeve e gli executive vice president & chief creative officer Enrico Dorizza e Sergio Rodriguez hanno avuto la meglio sull'altra finalista M&C Saatchi. Ancora in corso la gara media a cui partecipano Carat, OMD, MediaCom e ZenithOptimedi.

La banca si affiderà quindi a Jwt, confermando il concept ideato da BBH, agenzia che a gennaio 2011 aveva vinto la gara relativa. Inizialmente erano state coinvolte Publics, che già sviluppa e adatta in Italia le campagne firmate BBH, Bcube (altra sigla che fa capo a Publicis Groupe insieme a BBH e Publicis), Y&R, che già aveva lavorato per il cliente, M&C Saatchi e la stessa Jwt. Erano state queste ultime due a superare la prima selezione. Ora la gara ha un vincitore.

Tags:
unicreditspotpubblicità
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.