Carat vince la gara per il media di 3 Italia

Carat Italia, Global Brand appartenente al Gruppo Aegis Media guidato in Italia da Giulio Malegori, si è aggiudicata il budget per le attività media di 3 Italia a seguito di una consultazione a cui hanno partecipato autorevoli player del settore.
Il processo di selezione, iniziato nell'ottobre 2013, si è concluso con la scelta di Carat, centrale media di cui è CEO Giorgio Tettamanti, a conferma di una partnership che va avanti con successo dal 2006.
3 Italia è un operatore all'avanguardia che offre un'ampia gamma di servizi di comunicazione, Internet e TV in mobilità a più di 9,5 milioni di clienti attraverso la rete Internet mobile ultraveloce più estesa del Paese. Grazie al suo azionista, Hutchison Whampoa, "3" ha investito in Italia più di 10 miliardi di euro in innovazione, dando il proprio contributo alla riduzione del digital divide del Paese.
In merito alla riconferma di Carat, Tettamanti ha dichiarato: "3 Italia è un' Azienda straordinaria in termini di Visione, Risultati, Persone e Leadership. Siamo onorati che un Partner così prestigioso ci abbia riconfermato la sua fiducia".