A- A+
MediaTech

 

cariparma

Il Gruppo Cariparma Crédit Agricole lancia la nuova campagna di comunicazione per i mutui casa con Leagas Delaney Italia e rinnova il proprio impegno nel sostenere le famiglie che vogliono comprare casa.

A un anno dalla campagna mutui 2012, il Gruppo vuole riaffermare la vicinanza alle famiglie italiane in un momento importante come quello dell’acquisto dell’abitazione, scegliendo ancora una volta il rugby per veicolare i valori di solidità, lealtà e spirito di squadra condivisi dal Gruppo bancario, sponsor di maglia della Nazionale.

La nuova campagna si ricollega a quella istituzionale del 2011 e si pone in continuità con quella dedicata ai mutui dell’anno scorso. Lanciata in concomitanza con il Torneo 6 Nazioni, la campagna si focalizza sul sostegno al progetto casa confermando Mauro Bergamasco come testimonial che rappresenta la capacità della banca di semplificare la vita dei propri clienti e di far fronte alle loro necessità.

In un contesto economico difficile, che soffre un clima di diffidenza e distacco nei confronti delle banche, il Gruppo Cariparma Crédit Agricole vuole trasmettere un messaggio di continuità e fiducia attraverso la comunicazione dei  propri valori fondanti: trasparenza, attenzione e vicinanza ai propri clienti, ben identificati nel claim “Aperti al tuo mondo”.

La pianificazione media, che copre il periodo febbraio – marzo, prevede spot tv su canali tematici, web, radio e affissioni. La creatività è stata realizzata dall’art director Davide Barco, copywriter Federica Scaramelli sotto la direzione creativa esecutiva di Stefano Campora e Stefano Rosselli. La regia dello spot è di Christophe Navarre.

Tags:
cariparma

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nissan svela la nuova Micra elettrica

Nissan svela la nuova Micra elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.