A- A+
MediaTech
Caseificio Ghidetti cambia look: nuovo sito firmato JacLeRoi

Più contenuti, una veste grafica completamente rinnovata e tante ricette gustose: Caseificio Ghidetti cambia look. È online il nuovo website www.caseificioghidetti.it a cura di JacLeRoi, l'agenzia pubblicitaria specializzata nel food.
Le tradizioni ancestrali, l'artigianalità e la qualità del prodotto sono i valori fondanti dell'azienda, che si percepiscono navigando nel nuovo sito grazie alle immagini coinvolgenti e suggestive. Per raccontare la produzione del Grana Padano DOP, è stato anche girato un video emozionale che descrive la lavorazione in tutte le sue fasi, dall'arrivo del latte nelle tradizionali caldere di rame alla marchiatura a fuoco della forma.

Il sito si presenta con un layout accattivante, moderno e autentico. Il restyling completo del sito esalta i contenuti e ne migliora la fruibilità. Il website è stato ottimizzato per tutti i dispositivi, dal PC allo smartphone, ed è consultabile anche nella versione in inglese.
«Abbiamo seguito sia la progettazione grafica che strutturale del sito. Ci siamo occupati anche della creazione degli elementi visual e della stesura di tutti i contenuti. L'obiettivo principale è stato quello di realizzare un sito fortemente evocativo, con una veste grafica d'impatto che si distinguesse dai competitors» racconta Giordano Maini, Direttore Creativo di JacLeRoi.

Il website è stato arricchito anche della sezione ricette. In qualità di agenzia pubblicitaria specializzata in food, JacLeRoi ha coinvolto alcune tra le più famose food blogger italiane, tra cui Eleonora Rubaltelli, Sonia Paladini, Dauliana Davoli, Rowena Maria Giardina e Magda Florio che hanno realizzato gustosissime ricette con i formaggi Ghidetti come protagonisti.

Tags:
caseificio ghidettijacleroi





in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.