A- A+
MediaTech

La tecnologia ormai ha invaso ogni settore della vita e i ricercatori fanno a gara per inventare nuovi e curiosi gadget hi-tech. Al Ces di Las Vegas, anche quest'anno, la fantasia non ha confini, dal robot pulisci grondaie a quello che massaggia la schiena. Per non parlare delle centinaia di accessori per smartphone e tablet, come Liquipel, una pellicola super sottile con uno spessore inferiore a quello di un capello umano che non pregiudica la funzionalità e il look dello smartphone e lo rende impermeabile. Costa 60 dollari.

Nel video, alcune delle novità più curiose del Ces 2013.

 

 

Tags:
cesho-techlas vegas

i più visti

casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.