A- A+
MediaTech
Comunicazione, Salvatore Ferragamo Parfums sceglie Studio Re

A partire da gennaio 2017, Salvatore Ferragamo Parfums affida la gestione delle attività di ufficio stampa e pubbliche relazioni in Italia a Studio Re Public Relations.

Studio Re è un team con oltre 20 anni di esperienza che opera nel campo della comunicazione di matrice emozionale e trae la sua forza da un’esperienza nei settori moda, design e bellezza, dove la cultura dell’immagine si esprime nella sua totalità.

"Nel dare il benvenuto ai nuovi partner - dichiara Luciano Bertinelli, CEO di Ferragamo Parfums - desideriamo ringraziare Magna Pars per il sostegno, la professionalità e la grande dedizione dimostrata nel percorso condiviso di proficua collaborazione. Siamo certi che questo nuovo corso saprà dare la giusta continuità e, allo stesso tempo, grande impulso alle attività di comunicazione."

Tags:
salvatore ferragamo parfums studio re





in evidenza
Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano

Ma lei smentisce seccamente

Marta Fascina ha un nuovo compagno: i Berlusconi le trovano casa a Milano


in vetrina
Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"

Belve, Fagnani: "Fedez parlerà di tutto. Da Chiara Ferragni nessuna diffida"


motori
Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Mercedes aggiorna la gamma EQB e GLB, versatilità al top nei SUV

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.