A- A+
MediaTech
Condé Nast, dopo 4 anni chiude My Self

No target, no party. e così si chiude bottega. Il gruppo Condé Nast ha deciso di chiudere My Self. Non si è infatti raggiunto l’obiettivo necessario delle 200mila copie diffuse causa spostamento dei lettori sul digital. La crisi, inoltre, ha colpito i grandi e piccoli clienti che sempre più dirottano gli investimenti in rete.

My Self, il mensile Condé Nast dedicato alle donne adulte che aveva debuttato nell’ottobre 2011 pur apprezzato e vendendo oggi 70mila copie in edicola e 30mila su abbonamento, rimane dunque lontano da quanto prefissato e realizzato nei primi mesi, quando ha toccato la soglia delle 250mila copie. La testata rimane in vita online, con il sito che diventa canale di Vanity Fair, contando su 6,5 milioni di lettori.

Tags:
condé nastmy self

in evidenza
Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show

Saluta il calcio e... Le foto

Ultimo gol con Dazn e chiama la Hunziker. Diletta Leotta show


in vetrina
Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding

Slow Brand Festival 2023: le nuove tendenze del mondo del branding


motori
Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Citroen C5 Aircross, debutta la Hybrid 48V

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.