A- A+
MediaTech

 

luciana coop ap

Coop Italia affida il proprio budget media a Phd, agenzia del gruppo Omnicom Media Group, che subentra a Mec. Lo riferisce Advexpress, secondo cui l’assegnazione è avvenuta in maniera diretta, senza alcuna gara, e l'investimento media del gruppo della GDO per quest'anno dovrebbe essere in linea con i 15 milioni del 2012.

Confermata sul fronte creativo Y&R Group, che firmerà anche la prossima campagna pubblicitaria, on air a febbraio: protagonista sarà ancora Luciana Littizzetto.

Coop è detiene una quota di mercato del 18,4% nel settore della GDO in Italia, con un fatturato di oltre 13 miliardi di euro, 1.474 strutture di vendita e oltre 56.900 addetti.

Tags:
coopphd
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.