A- A+
MediaTech

E' tempo di cambiamenti in Via Solferino. La chiusura di 10 perdiodici e il taglio di 800 posti di lavoro annunciati da Jovine, il possibile trasferimento dalla sede storica alla decentrata torre Rcs di Via Rizzoli. Non dolo cattive notizie, però. La versione digitale del Corriere si rinnova. Lo ha annunciato lo stesso giornale con una lettera agli abbonati.

Cari Lettori,

da domani l’edizione di Corriere della Sera Digital Edition verrà rinnovata completamente.

Su suggerimento di molti di voi, la lettura che prima seguiva due percorsi è stata semplificata. L’edizione digitale sarà composta da uno sfogliatore del Corriere che riproporrà i contenuti del giornale in edicola in una versione che sarà ancora più arricchita rispetto al passato di contenuti multimediali.

A questo si aggiungono, oltre a tutti i supplementi e le edizioni locali, anche alcuni servizi, come il meteo e la finanza, la cui consultazione sarà semplificata. Come facilitato sarà l’accesso alle ultime notizie fornite dal Corriere.it e ai video, filmati e tg di CorriereTv. Il sito Corriere.it, attivo 24 ore su 24, permetterà un continuo aggiornamento delle notizie in Italia e nel mondo.

La nuova versione, più leggera da scaricare e più veloce della precedente, sarà disponibile dalle 5 di ogni mattina: anche questa una piccola grande novità.

Nel mondo dell'editoria digitale innovare e sperimentare sono le parole chiave, tenendo però sempre al centro i lettori.

E’ per questo che abbiamo attivato un canale ancora più diretto per suggerimenti e commenti sulla nuova versione: suggerimenti@rcsdigital.it Speriamo di ricevere apprezzamenti ma soprattutto critiche, consigli e segnalazioni che ci consentano di offrirvi un servizio sempre più in linea con le vostre aspettative.

Tags:
corriere della seradigitale

i più visti

casa, immobiliare
motori
Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico

Parte a Empoli Mobilize Share, il nuovo servizio pubblico 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.