A- A+
MediaTech
Crowdfunding JWT per la street art a Roma

JWT Roma scende in strada per finanziare la prima opera di street art realizzata in Italia con il crowdfunding,  che inauguerà il 18 dicembre a Roma al quartiere Garbatella - l’Italia è primo paese d’Europa in cui questa tecnica di raccolta fondi on line è stata regolamentata.

50 giorni di raccolta sul web per raggiungere i 10.000 euro necessari alla realizzazione di una maxi installazione di Sten_Lex, pionieri italiani dello stancil graffiti. L’opera chiuderà il ciclo d’interventi artistici organizzati da NUfactory per l’OUTDOOR - Urban Art Festival, nell’ex area industriale di Roma (zona Ostiense/Piramide/Garbatella/San Paolo).

A fare in modo che gli sforzi non andassero perduti ci ha pensato la donazione in extremis di JWT, che con la sua sede romana (ubicata proprio nella zona interessata), ha dimostrato sensibilità al tema e ha fatto in modo che non fossero vanificate le donazioni di oltre cento sostenitori d’ogni genere, dai cittadini ai collezionisti, appassionati d’arte, privati e la galleria Wunderkammern.

Giuseppe Salinari (Direttore Generale JWT Roma): “Credo sia necessario che le grandi agenzie di comunicazione non perdano il contatto con le realtà artistiche o proto-artistiche del panorama italiano, soprattutto a Roma. I nostri creativi devono assorbire la lezione di Warhol, Roy Lichtenstein, Lawrence Wiener dei quali Sten_Lex sono diretti discendenti. Solo così potremo offrire ai nostri clienti l’opportunità di fare comunicazione in sintonia con i tempi”.

Tags:
jwtromacowdfunding
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.