A- A+
MediaTech
A giugno in 26,9 milioni online da pc. Skype primo supera Libero

Skype primo portale, superato Libero

Nel mese di giugno 2014 sono stati 26,9 milioni gli italiani dai due anni in su che hanno navigato almeno una volta da un computer. L’audience online da pc nel giorno medio è stata di 13 milioni di utenti, collegati in media per 1 ora e 17 minuti a persona. Lo dicono i nuovi dati Audiweb diffusi oggi.

L’audience online da pc nel giorno medio a giugno è rappresentata nel 57% da uomini (7,3 milioni) e nel 43% da donne (5,6 milioni). Gli utenti di età compresa tra i 35 e i 54 anni rappresentano il 48% degli utenti online da PC nel giorno medio (6,2 milioni), seguiti dagli over 55 (il 19% degli utenti online nel giorno medio, 2,5 milioni).

Dai dati di Audiweb Objects Video sulla fruizione dei contenuti video online, nel mese di giugno 2014 risultano circa 9 milioni gli utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto video su uno dei siti degli editori iscritti al servizio. Risultano in totale 140 milioni le stream views, con una media di 41 minuti e 18 secondi di tempo speso per persona nella fruizione di contenuti video. Nel giorno medio risultano 4,7 milioni le stream views, con 1,4 milioni di utenti che hanno dedicato in media circa 9 minuti alla visione dei contenuti video sui siti degli editori iscritti.

Da http://www.primaonline.it/

 

 

Tags:
dati portale

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.