A- A+
MediaTech
Affaritaliani nei 20 siti più letti. Battuti i colossi Dagospia, RaiNews e...

Nove milioni e 450 mila visitatori unici e 35 milioni di pagine viste. Sono i numeri di maggio 2020 di Affaritaliani.it, che si piazza tra i primi 20 siti più letti d'Italia nella classifica dei primi 100 media italiani per total digital audience secondo Comscore. Un risultato ragguardevole, ottenuto nonostante la partenza, lo scorso 4 maggio, della cosiddetta "fase due". 

E diversi colossi dell'informazione italiana arrivano alle spalle del primo quotidiano digitale, fondato nel 1996 da Angelo Maria Perrino. Rai News, al 23 esimo posto, totalizza nove milioni e 190 mila utenti unici. Il Giornale e Libero, rispettivamente in 30esima e 31esima posizione, non raggiungono gli otto milioni. Dagospia è invece al 43esimo posto con cinque milioni e mezzo di utenti unici. Ma non solo: dietro Affaritaliani anche La Gazzetta dello Sport (8 milioni e 387 mila utenti unici), Ansa (32esima con 7 milioni e 600 mila), Sky Sport (7 milioni e 200 mila), Agi (6 milioni e 671 mila) e Il Post (5 milioni e 147 mila).

Attachment 1
 

Loading...
Commenti
    Tags:
    advwebaffaritaliani
    Loading...
    in evidenza
    Serie A: tifosi o stadi vuoti? Arriva il passaporto sanitario

    Sport

    Serie A: tifosi o stadi vuoti?
    Arriva il passaporto sanitario

    i più visti
    in vetrina
    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C

    Previsioni meteo: da lunedì nuova fiammata africana, punte massime fino a 38°C


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    La tecnologia di livello 2 ora disponibile su tutta la gamma Peugeot

    La tecnologia di livello 2 ora disponibile su tutta la gamma Peugeot


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.