A- A+
MediaTech
DMR Group affida le attivita’ di comunicazione a Paolo de Vivo

Paolo de Vivo ha ottenuto, dal 1° marzo 2021, l'incarico per gestire le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni di DMR Group, un servizio di monitoraggio e analisi a 360° su Print, Web e Social Media con focus specifico su lusso e lifestyle. De Vivo gestirà tutte le attività di comunicazione di DMR Group in Italia e all’estero, dalle operazioni corporate & business alla promozione del progetto TREND LAB, contenitore di idee e approfondimenti sulle nuove tendenze di mercato nonché spazio di dialogo e condivisione tra i professionisti e gli opinion leader dei settori del lusso, moda, beauty, design, lifestyle ed entertainment.

DMR Group è una società italiana con sedi a Milano, Londra, New York, Hong Kong. La piattaforma specializzata nell’analisi dati sui canali web, social & print, a livello globale, è coordinata da un team di 250 collaboratori impegnati nella realizzazione di metriche e report ad alta definizione a supporto delle attività e strategie di comunicazione e marketing di oltre 400 clienti.

Commenti
    Tags:
    dmr groupdmr group paolo de vivo





    in evidenza
    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    La “Pietà” di Gaza

    World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

    
    in vetrina
    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

    Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


    motori
    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.