A- A+
MediaTech
Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Berlusconi, come deve cambiare la Giustizia
Silvio Berlusconi, 86 anni, già quattro volte presidente del Consiglio, oggi senatore della Repubblica

Dritto e Rovescio, ospiti stasera: Del Debbio intervisterà Silvio Berlusconi su Giustizia, economia e prossime sfide del Governo

Oggi 26 gennaio 2023 in prima serata su Rete 4 andrà in onda come ogni giovedì alle 21:30 un nuovo appuntamento con Dritto e Rovescio, il programma di approfondimento condotto da Paolo Del Debbio. Questa sera parteciperà alla puntata Silvio Berlusconi, leader di Forza Italia, intervistato in merito alla stretta attualità politica: dal tema della giustizia, all’economia fino ad arrivare alle prossime sfide del Governo. 

In questa puntata di Dritto e Rovescio si affronteranno diversi temi tra cui l’arresto di Matteo Messina Denaro e un focus sul caro bollette e sul caro benzina che stanno mettendo in difficoltà gli italiani. Tra gli ospiti di Paolo Del Debbio: Augusta Montaruli, Davide Faraone, Vittoria Baldino, Giuliano Granato, Silvia Sardone, Alfonso Pecoraro Scanio.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
dritto e rovesciotv





in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

DS E-TENSE FE23 in Nero e Oro per l'E-Prix di Monaco

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.