A- A+
MediaTech
Europarlamento, Mariya Gabriel commissaria all’economia digitale
Foto Twitter

La bulgara Mariya Gabriel è la nuova nuova commissaria all’economia digitale. L’Aula dell'Europarlamento ha approvato la sua nomina con 517 voti a favore, 77 contrari e 89 astensioni. L’ex eurodeputata 38enne, come ricorda Primaonline, sostituisce il tedesco Guenther Oettinger, passato al bilancio e rimpiazza l’ex commissaria bulgara Kristalina Georgieva, che ha lasciato il suo incarico per diventare ad della Banca Mondiale a Washington dopo 6 mesi di vuoto in cui Sofia è rimasta senza un rappresentante a Bruxelles.

Tags:
mariya gabriel europarlamento





in evidenza
Affari in rete

Guarda il video

Affari in rete


in vetrina
Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso

Belen paparazzata col nuovo fidanzato. Ecco chi è l'amore misterioso


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.