A- A+
MediaTech
Exor acquista azioni Gedi e sale al 5,6% del capitale. La scalata di Elkann

Exor, holding della famiglia Agnelli, ha iniziato gli acquisti per risalire nel capitale di Gedi e oggi detiene il 5,6% del capitale. Il 10 agosto Exor ha comunicato di aver acquisito 132.224 azioni, pari allo 0,026% del capitale di Gedi. Altri acquisti sono stati fatti anche il giorno precedente, il 9 agosto, per 183.124 pezzi pari allo 0,036% del capitale.

Ad aprile scorso – come scrive l'Ansa – l’amministratore delegato e presidente di Exor, John Elkann, aveva confermato la volontà della società di essere il secondo maggiore azionista di Gedi dopo l’azionista di controllo Cir (43,401%). 

Tags:
exor gediexor elkan gedielkan gedi
Loading...

i più visti

Zurich Connect

Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

casa, immobiliare
motori
Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa

Audi: emissioni di CO2 nel 2020 inferiori agli obiettivi richiesti dall'Europa


RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
Finalità del mutuo
Importo del mutuo
Euro
Durata del mutuo
anni
in collaborazione con
logo MutuiOnline.it
Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.