A- A+
MediaTech

Fastweb nel 2013 intende portare la fibra ottica a famiglie e imprese di altre venti citta' italiane per consentire l'utilizzo di Internet veloce fino a 100 Megabit per secondo.

"Abbiamo ambiziosi traguardi da raggiungere: porteremo la fibra e internet ultraveloce in tante citta' italiane investendo oltre 400 milioni di euro in due anni". Lo ha detto Luca Pacitto, capo della comunicazione della societa', annunciando il lancio di una nuova campagna di spot per la tv e la radio con protagonista Jesse Owens, il grande atleta statunitense che alle olimpiadi di Berlino del 1936 vinse quattro medaglie e sconfisse l'orgoglio nazista.

Tags:
fastwebfibra otticapubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato

Peugeot 208, novità importanti per rimanere leader del mercato


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.