A- A+
MediaTech
Fausto Lupetti: "I 18 anni di Affaritaliani.it sono freschi e croccanti"

Ricordo un manifesto “La DC ha 20 anni” ma si trattava (scusate l’espressione) di una zoccolona rifatta, quindi pura propaganda. I 18 anni di Affaritaliani  invece sono autentici, freschi, croccanti come ama dire Angelo Perrino che ha convocato per primo 18 anni fa una comunità possibile nascente internettiana  a un rapporto nuovo e rivoluzionario con l’informazione. Insieme ai suoi lettori ha pensato un avvenire che si è perfettamente realizzato. Adesso però l’editore, il giornalista , il comunicatore deve immaginare le mutazioni che lo manterranno in volo per i prossimi 18 anni  e  quindi i miei Auguri  a Affaritaliani non si rivolgono al passato ma sono per il futuro.

Fausto Lupetti
 

Tags:
fausto lupetti
in evidenza
Aria fredda polare sull'Italia Fine maggio da... brividi

Meteo previsioni

Aria fredda polare sull'Italia
Fine maggio da... brividi

i più visti
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede


casa, immobiliare
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.