A- A+
MediaTech

Federsicurezza, Federazione Nazionale Sicurezza, ha deciso di affidare la propria comunicazione a Mediawatch Group. Quest’ultima seguirà l’ufficio stampa e la comunicazione per la Federazione che rappresenta tutte le società ed i liberi professionisti che operano in ambito Sicurezza ed Igiene nei Luoghi di Lavoro.

L’importante ruolo che Federsicurezza sta acquisendo nel mondo del lavoro in Italia – spiega Marco Arturo Romano, presidente  di Federsicurezza – ci ha portato alla scelta di divulgare al pubblico le nostre attività, così che i lavoratori e i datori di lavoro siano informati al meglio in tema di sicurezza sul lavoro. Per fare questo la miglior scelta possibile è ricaduta su Mediawatch Group”.

Sono lieto di poter comunicare per Federsicurezza, - spiega CarloVittorio Giovannelli, presidente di Mediawatch Group – la sicurezza sul lavoro è un tema centrale in ogni Paese democratico. La sensibilizzazione alla maggior sicurezza e l’informazione sulle nuove tecnologie per garantire la stessa, sono passi fondamentali per raggiungere gli obbiettivi”.

Tags:
federsicurezzamediawatchcomunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico

Alpine svela il nuovo crossover GT 100% elettrico


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.