A- A+
MediaTech
Fedez e Chiara Ferragni in crisi, like dimezzati e "lezioni" dagli undicenni. La verità dietro il crollo
Fedez e Chiara Ferragni

Chiara Ferragni e Fedez, crollano i like sui social. Ecco cosa si cela dietro la crisi

Ferragnez in crisi. Negli ultimi mesi, l'Italia è stata testimone di un fenomeno intrigante: il repentino crollo delle interazioni sui social media di due delle figure nostrane più influenti, Fedez e Chiara Ferragni.

LEGGI ANCHE: Canone Rai, qualcosa si muove. Incontro che scotta tra Giorgetti e i vertici

La coppia di star, nota per la loro presenza costante e di successo sui canali social, hanno improvvisamente subito una significativa diminuzione di interazioni e apprezzamenti da parte dei loro follower. I social media, da tempo, sono diventati un terreno di gioco per le celebrità e gli influencer, consentendo loro di connettersi con milioni di persone in tutto il mondo. Fedez e Chiara Ferragni, con i loro numerosi fan e il loro costante coinvolgimento nelle questioni sociali e culturali, erano diventati una sorta di riferimento per molti.

LEGGI ANCHE: Bfc Media verso il delisting. Ammaturo accresce le proprie quote

Tuttavia, di recente, i loro profili sembrano essere stati colpiti da un calo misterioso dei like e dei commenti, lasciando perplessi sia loro che i loro seguaci. Come scrive Gente, infatti, per quanto riguarda l’engagement, cioè i commenti più i like, Ferragni è scesa come media da 550 mila a 450 mila. Il rapper Fedez, invece, fino a marzo, come engagement, aveva 1,37 milioni, oggi 740 mila.

Alcuni ipotizzano che la causa di questo crollo dei like sia dovuta a un'eccessiva esposizione mediatica. Questa sovraesposizione potrebbe aver provocato una certa saturazione e stanchezza nei loro follower, portando così a un conseguente calo di interesse e interazioni online.

LEGGI ANCHE: Il Corriere demolisce Zelensky: "Irrilevante". Lo zampino di Biden dietro lo schiaffo al presidente ucraino

Ma c'è anche chi suggerisce che il crollo delle interazioni sia semplicemente un fenomeno passeggero. Nell'era dei social media, le tendenze e gli interessi possono cambiare rapidamente. Ciò che era popolare ieri potrebbe non essere più interessante oggi. Quindi, potrebbe essere solo una fase di crisi temporanea per la coppia di influencer più famosa d’Italia.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chiara ferragnifedezsocial





in evidenza
Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni

Le due star vogliono diventare solisti

Maneskin, Damiano e Victoria stufi. La band si scioglie? Le indiscrezioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

La Nuova MINI Cooper S 5 porte: spazio e divertimento alla guida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.