A- A+
MediaTech

E' un vero tormentone virale lo spot realizzato per YouTube dalla Fiat per lanciare nel Regno Unito la 500L: un video musicale cantato da una mamma rapper per raccontare a ritmo hip hop i problemi di una classica 40enne alle prese con tre figli, il lavoro e la casa, con il tempo che non basta mai.

Il video di tre minuti, in cui la 500L appare solo per pochi secondi, è diventato un cult, totalizzando otre 2 milioni di visualizzazioni in tre settimane. “Volevamo raggiungere il nostro target, a cominciare dalle giovani mamme dinamiche — ha spiegato Elena Bernardelli, direttore marketing di Fiat Uk — e dimostrare che conosciamo le loro sfide, le difficoltà di abbinare il loro mestiere di madri con la necessità di conservare la loro identità pre-maternità. Speriamo con questo filmato di far sorridere le mamme di tutto il mondo”.

Tags:
fiatmammarapperspotyoutube
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.