A- A+
MediaTech

 

Fiat 500L Sanremo

Fiat partecipa alla 63esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo, in onda dal 12 al 16 febbraio, con la sua  ultima nata: 500L, la "City lounge". In ciascuna delle 5 serate del Festival sarà trasmesso un maxi spot da 60" con due soggetti che faranno scoprire la nuova vettura in tutta la sua grandezza in quanto sa contenere tutti insieme i piccoli piaceri e le grandi emozioni della vita - i bambini, gli amici, i viaggi, la  musica e la community - declinando in modo unico i concetti di funzionalità e stile.

Proprio un bambino è protagonista dei due filmati: il piccolo dall'aria birbantella è seduto sul sedile posteriore della nuova 500L e si diverte con le dita ad 'allargare' magicamente tutto ciò che vede al di là del vetro. Del resto, tutto è possibile con la 'City lounge' in quanto è una vettura che sa fare proprio tutto: sa ospitare 5 passeggeri con i loro 5 trolley, li sa proteggere con le sue 5 stelle Euroncap, sa adeguarsi alle loro esigenze con una flessibilità senza pari, li supporta nella guida con i consigli di Eco:Drive Live per consumare meno, li coccola con un comfort da vettura superiore e li sorprende con una tecnologia all'avanguardia.

Dopo il Festival di Sanremo il pubblico potrà continuare ad apprezzare la grandezza di Fiat 500L con altri spot - on air per tutto il mese di febbraio sulle principali emittenti tv nazionali e al cinema nei formati 30" e 15" - dedicati ai due nuovi propulsori campioni di prestazioni, consumi ed emissioni: 1.6 Multijet II 16v da 105 CV e 0.9 TwinAir Turbo Natural Power da 80 (benzina/metano).

Tags:
fiat500lfestival di sanremopubblicità

i più visti

casa, immobiliare
motori
Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia

Marco Antonini (Citroen) vince il Ceo For Life Award Italia


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.