A- A+
MediaTech

"Mettersi nei panni di qualcuno per noi di Findomestic non è solo un modo di dire. È un modo di vivere e di lavorare. Perché prima di tutto siamo persone". Così si apre il manifesto di "Nei tuoi panni", la nuova campagna di comunicazione di Findomestic ideata da TBWA\Italia per mostrare e dimostrare la propria attitudine a capire e condividere bisogni e progetti dei propri clienti.

Findomestic apre le porte della propria sede ai clienti per renderli protagonisti, insieme ai dipendenti, del proprio lavoro. I clienti selezionati parteciperanno a vere riunioni in cui si decidono le offerte loro dedicate e affiancando inoltre quanti gestiscono le relazioni con loro.

L’intera operazione sarà seguita da una troupe dedicata che realizzerà gli episodi del docureality "Nei tuoi panni", in cui i clienti – accompagnati dai consulenti – saranno testimonial e testimoni della vita in azienda, partecipando attivamente al lavoro aziendale. Saranno una ventina i partecipanti al reality, che sarà visibile online su un canale e un sito dedicati, in cui assistere agli episodi e approfondire la conoscenza dei protagonisti. Un’esperienza che si tradurrà, infine, in una campagna per la tv.

Tutta l’operazione si svolgerà in tre fasi. Il casting, che inizierà nei prossimi giorni, al termine del quale i prescelti saranno convocati per il video-casting finale che deciderà i clienti protagonisti. I clienti di Findomestic saranno contattati via mail e avranno modo di potersi candidare tramite una form web.

Tags:
findomesticcomunicazione

i più visti

casa, immobiliare
motori
Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio

Ford ed Herme testano i veicoli a guida autonoma per le consegne a domicilio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.