A- A+
MediaTech

Cocona Inc., azienda leader mondiale nello sviluppo, commercializzazione e marketing di tecnologie a particelle attive per l’abbigliamento e le calzature, ha nominato Susanne Fischer come nuovo direttore marketing Europa. Guiderà tutte le attività di marketing a supporto del lancio e dello sviluppo del nuovissimo marchio 37,5™ technology nei mercati dell'abbigliamento, calzature e biancheria da letto, dal suo ufficio di Monaco di Baviera, Germania.

Prima di approdare alla direzione di Cocona, Susanne ha ricoperto il ruolo di Marketing Manager di Hubert Burda Media, casa editrice per la quale era responsabile del reparto moda e lifestyle per riviste di stampo internazionale come Elle, InStyle e Bunte; prima ancora è stata European Brand Marketing Manager per Timberland, Marketing & Communication Manager per la Messe München e infine Marketing Manager Europa Polartec.

“È eccitante essere di nuovo parte di un team di grandissimi professionisti e lavorare con una tecnologia che aggiunge valore unico a tutti gli strati di abbigliamento e calzature", ha commentato Susanne Fischer .

Il marchio 37.5™ è stato sviluppato con la consulenza della celebre agenzia creativa Sandstrom Partners di Portland, Oregon, con l’obiettivo di comunicare al meglio le più profonde caratteristiche del brand e la tecnologia unica delle sue particelle attive brevettate Cocona .

La tecnologia 37.5™ è stato progettata per attrarre e rilasciare vapore acqueo in modo da agevolare il corpo a mantenere un tasso umidità ottimale, pari al 37,5 %. Inoltre, la stessa tecnologia consente ai tessuti di asciugare più rapidamente rispetto agli altri filati della concorrenza, non trattenendo odori.

"Susanne era con me quando abbiamo lanciato il marchio Polartec nei primi anni '90 . Lei sa bene cosa sia necessario per costruire un marchio da zero in questi mercati", commenta l'amministratore delegato Cocona Jeff Bowman . “Sono convinto che sarà per noi un importante valore aggiunto, soprattutto nella migrazione dei clienti dal precedente brand a quello nuovo”.

Tags:
markinggreen
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio

Mercedes-Benz GLE 350 de 4MATIC: come ritrovare il gusto del viaggio


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.